I XE VECI, MA PODEMO FAR QUALCOSA PER LORI !!

Mercoledì 9 aprile 2014 a Monfalcone presso l'Albergo LUSSINO di via Duca d'Aosta 37, alle ore 20.30 si terrà una serata informativa sulle problematiche e possibili soluzioni legate all'invecchiamento dei nostri amici pelosi.

Preferita conferma della partecipazione tramite Facebook o tramite Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ortopedia

LO STUDIO E' AUTORIZZATO ALLA LETTURA DELLA DISPLASIA DELLA ROTULA, DELLA NECROSI ASETTICA DELLA TESTA DEL FEMORE E DELLA DISPLASIA DELL'ANCA E DEL GOMITO UFFICIALE

Per informazioni contattare il dott.Ermanno Iaglitsch

 

L'Italia indenne dalla rabbia: un importante successo

Già dallo scorso anno non sussiste più l’obbligo della vaccinazione antirabbica per cani, gatti, furetti residenti o diretti verso i territori delle regioni Friuli Venezia Giulia, Veneto e provincie autonome di Trento e Bolzano.

Leggi tutto...

 

Cos'è la rabbia

È una malattia infettiva causata da un virus, che colpisce gli animali selvatici e domestici. La volpe costituisce il serbatoio naturale del virus.

Può trasmettersi all'uomo tramite contatto con la saliva dell'animale infetto, di solito con il morso di cani o di volpi. Il virus penetra così nell'organismo, infettando il sistema nervoso con conseguenze che possono essere gravi, se non si interviene immediatamente.
Negli animali ha sempre esiti letali.

Leggi tutto...

 

COMPRA/VENDE