dott. Paolo Lupi

Ho ereditato dal nonno maniscalco la passione per gli animali, aiutandolo negli ultimi anni della sua vita a ferrare i cavalli. Sposato con Marzia, padre di Sara e Simone, sono appassionato di moto.
Ho iniziato l’attività professionale nel 1994 come collaboratore veterinario del Ministero della Sanità presso il valico confinario di Gorizia - S.Andrea tra Italia e Slovenia. Allo stesso tempo ho iniziato l’attività di Libero Professionista, che tuttora svolgo presso lo Studio Veterinario Iaglitsch – Lupi – Martinelli a Monfalcone (GO) di cui sono socio. Nel 1994 ho praticato un tirocinio presso la Clinica Veterinaria Gregorio VII a Roma.
Nel 2001 ho seguito uno stage formativo pratico presso la Ocean Veterinary Hospital New Jersey U.S.A.
Fino dall’inizio della mia attività professionale seguo regolarmente corsi di specializzazione presso il Centro Culturale Scivac di Cremona.
Sono membro della Società Italiana di Odontostomatologia Veterinaria e della European Veterinary Dental Society.
Frequento e consulto a livello nazionale gli studi veterinari di altri Colleghi diplomati presso il College Europeo di Odontostomatologia.

IL MIO CV

Titolo di studio: Laurea in Medicina Veterinaria, conseguita presso l’Università degli Studi di Parma nel 1993.
Esperienza Professionale: Abilitato alla professione di Medico Veterinario ed iscritto all’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Gorizia (iscr. n° 60).
Dal 1995 attività di libera professione presso lo Studio Veterinario Associato Iaglitsch-Lupi-Martinelli di Monfalcone (GO)
Formazione professionale: Odontostomatologia, chirurgia tessuti molli e maxillofacciale, ortopedia, endoscopia, chirurgia animali non convenzionali.

Iscritto all'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Gorizia al N. 60

 
paolo